... per un veloce e dannato...
MI MANCHI. Fra
"Le parole sono eterne... Pronunciandole... Scrivendole... Sii consapevole della loro eternità"(K.Gibran)..........PER PUBBLICARE MESSAGGI INVIARE UNA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO enricordiamoci@hotmail.it
Enrichì... si torna!!!!! Domani parto, passo da Rapolla a salutare i nonni e arrivo.... direttamente da te!!! Domenica mattina il saluto che sentirai sarà il mio, niente più baci tramite telefono... appena arrivo a Torino, prima ancora di andare a casa vengo da te.... semplicemente perchè, ovunque sia, casa mia è dove sei tu!!!!! Ciao piccolo, a prestissimo. Ti amo, la tua sorellina
E' ferragosto e in lontananza si sentono fuochi d'artificio che si susseguono...
CI PUO' ESSERE ANCHE UNA NUVOLA IMMENSA CHE HA COPERTO IL TUO SORRISO ENRICO, MA IL CALORE DI QUEL SORRISO CHE TU HAI LASCIATO NEI NOSTRI CUORI QUELLA NUVOLA NON POTRA' MAI CANCELLARLO...!!!! (M. terri)
come si fa a non essere fieri di un ometto così.....!!!!! scommetto enri che starai urlando a tutti.....""""e' mio nipote.... il mio orgoglio... ed io sono il suo angelo....!!!! """" (baci m. terri)
Che ne dici? Fiero di lui????
eccomi qui a cercare di rimediare alle parole dell'altro giorno... la tristezza c'è sempre ma.....un po' di sole è tornato... anche se ..... si cerca sempre di trovare parole da dire e da dirsi per far si che la vita vada avanti, però che fatica.... comunque ci si tira su le maniche e via.... si corre dietro al tempo che inesorabilmente passa e ai problemi che giornalmente arrivano, che si affrontano e comunque ti guardi intorno e c'è sempre ancora un motivo valido per sorridere.... Purtroppo però non riesci ad avere il sorriso di chi come te non può donarcelo più... anche se ci sforziamo di pensare e convincerci che in qualche modo ci arriva in maniera diversa....!!!!!!