martedì, ottobre 17, 2006

a colui che faceva il lavoro piu' bello del mondo

Ciao enry,
ti ho conosciuto che eri un ragazzino e ti ho visto crescere!
Mi sembra ancora ieri quando ti fermavi davanti casa e mi domandavi: “come va mamma terry? Tutto bene? Hai qualche notizia nuova per me? Alloggi da vendere?....” eh si perché con grande umiltà ma molto impegno ed entusiasmo sei diventato un bravo agente immobiliare, e ne eri orgoglioso!!! Avevi la luce negli occhi e sempre il sorriso radioso sulle labbra… Educato, allegro, ironico, sapevi sempre cosa dire e fare nel modo e nel momento giusto…!!!
Ancora oggi quando vedo arrivare qualche tuo nuovo collega mi batte forte il cuore e mi sale un nodo in gola!
Si dice che il tempo aiuta…. Sicuramente è vero perché già l’ho sperimentato!!! Ma comunque niente e nemmeno il tempo potrà mai cancellare il tuo ricordo che, con inchiostro indelebile, hai lasciato nel mio cuore…
Ti voglio bene……(terry)