domenica, agosto 12, 2007

Lo so, ho letto che Isa non ci sarà per una settimana ma non riesco a non guardare ugualmente se ci sono novità... magari tue!!!
Sai, mi ricordo il 3 agosto come fosse ieri... oggi ne abbiamo 4... eri lì, bellissimo col tuo mezzo sorriso, elegante e splendido come sempre... anche in un giorno così maledetto sei riuscito ad essere impeccabile!!! Bellissimo!!! Piccolo mio, ho continuato a fissare il tuo viso, le tue mani e poi ancora il tuo viso... continuavo a sperare... sono pazza, continuo ancora adesso...... Poi qualcuno ha detto che era ora di lasciarti andare, dovevo salutarti; come fare? Come accettare di lasciar partire ciò che ami di più? Ti ho accarezzato e continuato a guardare, poi un bacio, poi un altro... sulla guancia, sulla fronte... Mi sono chinata su di te per abbracciarti e ho poggiato la testa sul tuo petto: un silenzio assordante che continua a rimbombare in me!!! Mi sono stretta a te... volevo passarti i battiti del mio cuore, tutti! Me li hai lasciati ma sai, non funzionano più un granchè bene! Sono tornata a guardare il tuo viso... un bacio... stavolta sulle labbra: volevo darti il mio respiro. Amore mio, potessi te lo darei senza pensarci un attimo... prenderei per me solo il tempo di dire a Luca quanto lo amo!!! ENRICO, fratellino, non è nulla vero che il tempo aiuta. ENRICO, io continuo a non riuscire ad affrontare questa realtà e continuo ad inventarmi bugie...... mi manchi troppo! Non vedo l'ora di rivederti e stringerti forte a me. Ciao tesoro mio, a presto. Ti amo FRA