venerdì, novembre 30, 2007

E' una sensazione indescrivibile... un'atmosfera surreale! Ho trascorso la mia vita dividendola con te e ora passo il tempo ripetendomi "... ma va... non può essere vero...".
Ti cerco; attimi in cui il cervello riesce a cancellare tutto e penso di chiamarti... Poi il nulla, quel vuoto dentro in cui mi perdo senza realmente capire cosa accade. E' come fluttuare nel vuoto ben distante dalla realtà. Trovarmi a guidare la tua macchina e, improvvisamente, non sapere nemmeno perchè e come sono finita lì, seduta al tuo posto... e in un attimo rivivere la scena di quando, al curvone delle vallette, ti ripetevo di andare piano.
........................Quante volte ti ho chiesto di stare attento.....................
Aprire questa pagina ogni volta che ho a disposizione un pc; cercare qualcosa di te o qualcosa di mio da darti ma hai il mio cuore e la mia mente e mi accorgo che le parole non servono... non aiutano. Nulla aiuta!!! Nulla può ridare un senso al niente che stiamo vivendo!!!
... e il tuo viso che continua a sorridermi da tutte le foto, il bisogno estremo di sentire la tua voce allora apro la rubrica del tuo telefono in macchina, ecco, chiami mamma e papà... poi "nano" e "porco". Sto peggio di prima!!! Non riesco a crederci, la testa sembra scoppiare; il dolore stringe così tanto la gola che ogni respiro sembra l'ultimo... e arrivare a pensare... magari!!! E' tutto troppo grande da riuscire a sopportare... il vuoto, il dolore, l'incapacità di convivere col silenzio... il tuo sorriso e la tua voce, la tua camminata inconfondibile e le ridicole scarpe bianche di Zara che ti ho regalato... E' tutto così vuoto e silenzioso.
Mi fermo davanti alle vetrine cercando il dono giusto, qualcosa con cui stupirti... sai, la città inizia a vestirsi a festa, i supermercati sono già tutti colorati e scintillanti...
Non può... non può essere vero!!! E' insopportabile!!! Amore mio, quanto mi manchi... Ti aspetto, la tua sorellina