domenica, giugno 01, 2008

Ormai il mondo non gira più nel verso giusto, è tutto sottosopra... anche la diesel ha superato la verde!!! Furbo tu, hai lasciato a me il compito di fare il pieno alla tua macchina!!!!
Va beh, le mie cavolate le ho dette... è la disperazione che fa parlare!!!
Sai, un giorno di 2 anni fa il mio piccolo saggio personale x telefono mi ha detto "Fra, tu lo sai... non serve chiederti come stai... io non te ne parlo... ma tu sai...." Mi avevi chiamato per sentirmi... (sapevamo da poco che stavo male... No; ero malata... ORA STO MALE...) era bastato il tuo "com'è?"... il tuo sorriso era contagioso... non si parlava mai di cose brutte: era impossibile con te accanto!!! Ora è tutto così difficile!!!
Oggi ho sentito Josè... aiuto!!! Incredibile quanto, per telefono, il suo tono di voce somigli al tuo... una volta l'ho scambiato per te!!! Mi raccontava di tutte le volte che facevi gli scherzi chiamando Antonella spacciandoti per lui...
ENRICO... non ci sono parole...
e domani è un'altra volta 30............
FRA