martedì, agosto 26, 2008

un amico

ciao..chissà quante volte mi avrai visto qui con le mani sui tasti senza riuscire a scrivere nulla..e anche oggi dopo essere venuto a trovarti di persona non so proprio cosa dire..qualche giorno fà, in un posto lontano da tutto ho incontrato un vecchio amico e inevitabilmente siamo finiti a parlare di te.. ci sono persone dalle quali non puoi proprio stare lontano; questo me lo ha detto Luciano ultimamente e tu sei una di quelle persone..sai, riflettendo con il passare del tempo, capisci tante cose e impari a vedere tutto sotto una luce diversa; impari che non è vero che il tempo lenisce ogni dolore, lo rende solo più silenzioso..credo sia perchè quel dolore ti si annida nel profondo lasciandoti l'amara consapevolezza che qualsiasi cosa farai non potrai cambiare ciò che è stato..E' sbagliato quello che è successo, è tutto sbagliato e purtroppo non si può fare più nulla per rimediare..ma se da lì mi vedi, io sono qui amico mio..e qui sarò sempre per te.