giovedì, settembre 25, 2008

Ciao cucciolo, sono le 6 e mezza di mattina... è dalle 5 che sono in piedi per studiare: è un periodaccio per gli esami! Oltre al mega esame di tirocinio sto cercando di togliermi più esami possibili così quest' anno, in cui non avrò più lezioni, sarò più libera di stare con te!!! Ieri, uno dei guardiani all'ingresso, vedendomi tornare nella stessa giornata mi ha chiesto quante volte vengo da te : OGNI ATTIMO LIBERO... Mi ha detto che ho una costanza....
No, gli ho risposto: E' AMORE... E DISPERAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non cambia nulla, il tempo non sbiadisce minimamente il dolore. Forse si piange meno ma solo perchè continua ad aumentare l' incredulità... non c'è attimo in cui non ci si ripeta NON PUÒ ESSERE VERO...
Io intanto continuo a parlare a Luca di te... in continuazione... Deve ricordarsi ogni giorno d' avere lo ZIO migliore...
La "sfortuna" che ci ha colpiti è immensa... ma mai paragonabile alla fortuna di averti NOSTRO... 6 parte di noi e noi di te... sempre e comunque!!!
Ciao piccolo, sopravvivo solo aspettando di rivederti.
CIAO AMORE MIO.... di MAMMA e di PAPA'!!!!!