sabato, novembre 29, 2008

ciao co'...oggi nevica a dirotto... ieri sono andata a fare la mia prima ecografia e ho sentito battere il cuoricino del mio bimbo...non ci crederai mai ma ogni volta che mi succede qualcosa di bello poi mi soffermo a pensare a te e mi continuo a ripetere quanto è ingiusto che tu non avrai mai la possibilità di vivere queste emozioni...e non solo queste a tutto ogni minima cosa anche la più banale...Perchè alcuni si e altri no?come spesso mi chiedo perchè mio padre non ha potuto avere la gioia di vedermi sposare o di diventare nonno...che assurdo...sai Co' adesso Davide finalmente venderà la sua moto...dopo quello che è successo io non sono più voluta salirci sopra e ogni volta che lui se ne andava in giro per me era un'agonia...anche se alla fine so che è destino...ti ricordi quando ti aveva verniciato la Mito bianca e blu nel tuo garage di settimo e pi avete litigato perchè tu non gli potevi dare i soldi perchè l'avevi fatta di nascosto dai tuoi e loro non te li davano?tutti e due con la stessa passione... chissà quando nevica lassù che spettacolo deve essere?!?!?!? ti mando un bacio grande...a presto!!!! Barbarina