domenica, dicembre 21, 2008

Continuo a venire da te TUTTI i giorni e TUTTI i giorni sbatto il naso contro questa stramaledetta, dura e fredda realtà ma... non riesco ad accettare, a riprendemi: tu sai che ciò che c'è dentro è decisamente diverso da ciò che si può vedere fuori...
ENRICO, fratellino, oggi con mamma raccontavamo a Susanna qualche attimo del nostro Natale: quando da piccolino ti addormentavi aspettando 1/2notte e poi ti svegliavamo dicendoti "Enrì, Enrì, corri che è arrivato... guarda è lì in alto... non la vedi la slitta???"
Le ho raccontato di quando hai regalato la tv x Varisella a mamma e papà e poi hai chiuso Luca nello scatolone... o quando x il tuo regalo ho comprato un bustone alto.... quasi quanto me!!! E dai, non iniziare con la storia che sono io ad essere bassa!!!! Mica mi scordo la volta che ti ho ricordato il detto "nella botte piccola c'è il vino buono" e tu mi hai risposto... senza pensarci un attimo... "ma non nel tappo!!!" Cavolo, quanto amore in quella risposta!!!!
Enrì, mi mancano così tanto i tuoi messaggini della buona notte...
ENRICO... è inspiegabile...