lunedì, marzo 02, 2009

Ciao fratellino, ci risiamo.... altro giro di valzer!!!
Ma come farò? Mi ricordo benissimo l'attesa dell'ora di visita x i parenti nella speranza di vederti arrivare... E poi, all'improvviso, il rumore dei tuoi passi... Inconfondibili!!!
Ero così orgogliosa: mi affacciavo dalla porta della camera perchè impaziente di vedere il tuo sorriso e l'immancabile occhiolino!!! Sì, dai, lo confesso: mi affacciavo anche per far vedere che quello splendore di ragazzo che stava passando nel corridoio veniva da me!!! I tuoi occhi che mi sorridevano.... caspita Enrì... lo sentivo l'amore x me!!!
L'ultima volta che 6 venuto a trovarmi avevo i gb sotto i piedi... esami dopo esami il risultato non cambiava; ad un certo punto mi hai chiesto "Se ti do una cosa la metti" "Certo... se me la dai tu".
Ti 6 tolto un bracciale con un piccolo cornetto rosso... e poco dopo era finita l'ora di visita....
Non ti ho nemmeno dato il tempo di rientrare in ufficio che entra una dottoressa :" sono risaliti... puoi andare a casa!!!"
Magico, 6 sempre stato magico!!!!!!!
Ho sempre tenuto quel bracciale come un tesoro e quando ha iniziato a rovinarsi l'ho conservato... tatuando il tuo nome al suo posto!!!!!
ENRICO TI AMO
Domani... domani sarà dura: lo sai che continuerò ad aspettarti, vero???!!!
Amore, essendo in ospedale, non potrò venire da te... non hai scelta: DEVI venire tu da me!!!
Tu lo sai... è uno dei motivi per cui ci vado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho preparato la borsa: la prima cosa a cui ho pensato è stata la tua foto!
Quando riaprirò gli occhi sarà il tuo viso che vorrò vedere per primo... e non in foto!
Piccolo, mi manchi... mi manchi ogni attimo di più!!!
Ripeto: un "cavolo" vero che il tempo aiuta!!!! Non quando si ama così!
Ciao tesoro mio..... TI ASPETTO.
Fra