lunedì, luglio 20, 2009

Non imparerò mai: ho sentito il rumore della tua macchina che entrava nel cancello ed ho pensato: è arrivato ENRICO.....
Avresti mai pensato di avere una sorella pazza?????!!!
Enrì... ma tu mi pensi?
Enrì... come poterti spiegare come sto? Come stanno mamma e papà?
Enrì.... come farti capire la strana esistenza che conduciamo? Cosa significa baciare tutte le tue foto... e sono tante... o parlarti in continuazione, senza sosta: in qualunque momento e per qualunque cosa...
Enrì... puoi immaginare una notte come tante altre in cui dormo con mamma e la sento chiamare il tuo nome... e, nella disperazione, rendersi conto che se l'ho sentita è perchè ero sveglia... per lo stesso motivo!!!
Enrì... che significato ha raggiungere il traguardo di una vita e non essere felice? Ho finito tutti gli esami e, mentre gli altri festeggiavano io non potevo far altro che pensare: "che battuta mi avrebbe fatto ENRICO"?
Enrì... potrei andare avanti all'eternità raccontandoti il nulla in cui mi sono persa ma... non potresti mai capire... le lacrime di Luca quando mi ha sentita dire a Luciano che vorrei essere al tuo posto............................