mercoledì, ottobre 28, 2009

27 ottobre 2009
la tua sorellina è una DOTTORESSA in tecniche di radiologia medica!!!
Beh, ovviamente non ho preso 110 ma il mio 91 è pieno di noi e di tutti i nostri "casini" e vale... caspita se vale!!!
Enrico, ieri ero stordita dall'emozione ma questo non mi ha minimamente distratta dal MIO pensiero fisso.... ho riso, ero contenta... NON ERO FELICE!
Oggi però, è stato tutto molto peggio: sono stata alla laurea di Grazia, certamente l'emozione era ben diversa e ho avuto modo di guardare i festeggiamenti altrui... caspita quanto mi manchi!!!!
Non facevo altro che pensare a quale strana sorpresa mi avresti fatto.
No, lo sai, non me ne frega assolutamente nulla dell'oggetto materiale... era il sorriso dietro che aspettavo!
Cosa voglio di materiale??? La foto con MIO FRATELLO il giorno della MIA LAUREA!