lunedì, aprile 12, 2010

avrei così bisogno di un tuo sorriso...
Ho bisogno di abbracciarti... come non ho mai fatto quand'eri qui con me. Non serviva x' il nostro è un amore che non necessita di esser "detto"!!!
Ma... ora me ne pento: ho troppo bisogno di stringerti. Sì, proprio come nel sogno dell'altra sera in cui arrivavi a casa... con Paolo...!
Vorrei dirti che ci sto riuscendo, vorrei regalarti un attimo di felicità... mia... vera. Impossibile!!!
Non riesco proprio a trovare nulla che mi faccia rivivere quella sensazione... ed è triste, sai??? Non riuscire a gioire di nulla, non riuscire a trovare neanche in Luca quella forza x essere felice.
Ho imparato ad accontentarmi: ci sono volte in cui sono contenta. Sicuramente non è questa una di quelle... Perchè??? In realtà, oltre alla tua lontananza,(che direi bastare x coprire e superare qualsiasi altra cosa, non c'è un motivo particolare... NON CI SEI E NON RIESCO A GODERMI I MOMENTI BELLI... semplicemente!!!
Amore mio, vado... sperand che un concentrato di tisana nanna mi aiuti a chiudere occhio x' sono state 2 notti molto... troppo... lunghe e, quando non dormo, i brutti pensieri fanno festa!!!
Ti amo cucciolo. Aiutami!