lunedì, luglio 12, 2010

niente... non ci siamo x nulla: il periodaccio continua e, se possibile, peggiora!!! Sono sempre più in crisi e proprio non mi va di scriverti sempre le mie lagne: non voglio annoiarti o deprimenrti... quindi, scrivo poco... che è meglio!!!
Sai, l'altro giorno, mentre ti scrivevo sono stata "interrotta" da mamma e papà che sono arrivati e, x stare in tema di disperazione, avevano comprato un vaso dove sistemare le tue mazze da hockey... Divertente, vero???!!!
Fatto sta che mamma le ha pulite una ad una e me le passava x tenerle x poi metterle lì dentro e io, che sono una persona sana di mente, le ho messe in ordine di altezza x vedere quanto crescevi... da spararmi!!!
Enrichino, ieri sono stata al mare... ovvio, prima sono passata da te.... e al ritorno, purtroppo, ero sveglia mentre passavamo dal casello di Carmagnola: panico!!!! Come potevo non ricordarti quando stavo venendo a cena da te x la prima volta e, lì in tangenziale, mi sei sfrecciato davanti???? Mi ricordo benissimo che ho detto "guarda quel C..... come guida" e Giovanni mi ha risposto " quel C.... è tuo fratello!!!" Eri bellissimo, sembrava pattinassi su quell'asfalto!!!
Mio fratello... che parola magica!!!!
Sai, ora a Luca, quando parlo di Simone Enrico non gli dico quasi mai il nome ma mi riferisco a lui dicendogli "tuo fratello...."
"tuo fratllo si sta muovendo...."
"tuo fratello mi sta riempiendo di calci..."
"poi insegni tu a tuo fratello come si fa questo, oppure quello...."
Non importa quale sia l'argomento... deve capire quanto è bello avere un fratello e che amore speciale si può provare x lui!!!!
A proposito di luca e di fratelli.... Qualche sera fa mi ha gelato con una "semplice" domandina :< Mamma, cosa si prova ad avere un fratello?>
Enrico... ti evito come mi sono sentire o quale possa esser stata la mia reazione...
Non riuscirò mai a spiegarti come sto!!!!!
mi manchi ogni giorno di più!!!! ti amo fratellino. La tua Fra