mercoledì, marzo 16, 2011

Dovrei approfittarne x dormire un po': Simone Enrico dorme come non faceva da diverse notti e invece...
Sono qui a versar lacrime amare, piene di dolore...
Domani??? "Giorno come un altro" dirai... già, tu non hai mai festeggiato il "compleanno dell'Italia"!!! E domani, in un mese già ricco di sofferenza, si aggiunge un motivo in più x star male!!!
Disperatamente... cerco di farti partecipare ad ogni avvenimento della nosta "vita": a natale hai l'albero... a carnevale la maschera... S.Valentino un tripudio di cuori... d'estate metto le tue foto al mare x poi rivestirti quando arriva l'autunno... lasciamo perdere cosa ho già pensato x il tuo compleanno...
E domani??? Domani è festa nazionale x i 150 dell'Italia. Ci sono bandiere tricolore ovunque... Anche da te!!!!!! Ti ho portato dei fiori: verdi, bianchi e rossi!!! Per domani ho già pronta una coccarda tricolore: rosa rossa, gypsophila bianca e foglioline verdi... no amore mio, nulla lasciato al caso!!!
E poi... poi mi dispero x' tutto ciò è assurdo, ingiusto... straziante!!!
E intanto, sono le 00:02 quindi... Buon compleanno Italia!!!
Amore mio dolcissimo, ma hai idea di quanto tempo sia passato??? Ma ti rendi conto che oggi si sta esattamente come allora?
Mi manchi in un modo... incontrollabile!!!
Enrico, fratellino, vado... x' per come sono messa stasera... molto ma molto male, fidati... andrei avanti col riversarti addosso tutta la mia disperazione!!!
Cucciolo, TI AMO OGNI ISTANTE DI PIU'.
La TUA sorellina