lunedì, luglio 30, 2012

Beh, almeno oggi non pretenderai che io faccia finta di nulla e che non mi disperi per la tua lontananza... vero???!!!
Enrì, oggi è lunedì... siamo comunque venuti a salutarti, siamo riusciti ad entrare. Tutto deserto tranne noi 3 che camminavamo uno accanto all'altro: mi sembrava di vedere 3 condannati alla pena capitale che procedevano lungo il corridoio silenzioso...
Irreale! E' tutto così irreale!!!
6 anni. Incredibile!!! 6 anni e non riuscire a mettere a fuoco la realtà. Non può essere vero...
Io continuo a sognare.
Mi manchi troppo amore mio
Enrico, fratellino, come farò mai a farti capire quanto 6 importante x me?
Enrico, rivivo ogni istante...
Enrico, non ho più parole...
TI AMO
SEMPRE DI PIU'
LA TUA FRA

Ah, Enrì... tramite te, un grazie grande quanto il mondo al tuo amico Luciano: mamma mi ha detto che è venuto alla messa.
No, io non ci sono andata... non sopporto sentir pronunciare il tuo nome!!!

TI AMO FARDELLA ENRICO