martedì, dicembre 25, 2012

NATALE

Stavolta non ho centrato la mezzanotte ma sai, Luca cresce e spesso e volentieri mi ruba il primato su pc: gli amici... e amiche... da salutare su fb!!!
Amore, che dirti... 2 sono le cose: o tutto è veramente finito e quindi inutile raccontarti come sto, oppure... sei, come dice Veronica, "solo" in una realtà parallela e vedi tutto ciò che succede qui e quindi... comunque inutile raccontarti come sto!!!
Fatto sta che svegliarsi in lacrime la mattina di Natale... ti turba, Enrì! Turba a tal punto da chiederti come affrontare la giornata! Poi, indosso la maschera e... via, si gira!!! Inizia un nuovo film! Peccato che trama e  attori siano sempre gli stessi... e diventa sempre più difficile!
Vorrei raccontarti quant'è stato bello stanotte quando, al posto dei biglietti chiudi pacco, ho messo la foto di ciascuno di noi sul regalo così Simone Enrico potesse sapere a chi consegnarli...
ma la prima cosa che mi viene in mente è che non ho attaccato il tuo sorriso da nessuna parte...
Non riesco Enrì, non riesco proprio...
... qualunque sia la verità... facciamo finta di dirti BUON NATALE AMORE MIO: ho bisogno di credere che tu li riceva... ovunque!!!
TI AMO FRATELLINO... SEMPRE DI PIU'

P.s. Semmai fosse veramente come io spero che sia... dai un baco enorme ad Alice