lunedì, ottobre 23, 2006

la tua collega

.....Era il 14 dicembre 2005, quando ti ho conosciuto, era il mio primo giorno di lavoro...ero terrorizzata, ma tu sei riuscito subito a mettermi a mio agio, dicendomi che saremo stati una grande squadra, e così è stato...
Inizialmente non abbiamo legato molto, ero un po chiusa e timida, e non parlavamo tanto, ma poi un giorno, mi hai visto un po triste e strana, e hai subito capito che c'era qualcosa che non andava, è da quel momento che mi sono resa conto che eri una persona speciale...
Da quel giorno siamo diventati buoni amici, e giorno dopo giorno ci volevamo sempre piu bene, anche se non ce l'ho siamo mai detti... ma a volte le cose basta dimostrarle... e tu lo hai fatto....
Non pensavo fosse così difficile senza di te in ufficio... ma tanto per me, sei sempre li, seduto alla scrivania accanto alla mia, che mi dici: "chiappa ne hai fissati appuntamenti per domani?"... MI MANCHI enry... Ti voglio bene..
la tua piccola collega LAURA