mercoledì, gennaio 10, 2007

Ciao cucciolo... finalmente le festività sono finite! Che posso dirti, è stato un periodo di tortura - come tutti gli altri -: difficile guardare il mondo correre felice mentre.... continuo a non crederci! Non posso accettarlo e più passa il tempo più la tua mancanza cresce, cresce, cresce e non ti dico il dolore!!!!! Sai, tra poco vado a Varisella per la riunione con le maestre delle elementari; assurdo, non vedrai il tuo nipotino con lo zaino e non potrò mai chiederti di aiutarlo con i compiti... fa male... pensa, ora inizia a scrivere tutte le parole che gli vengono in mente e ZIO ENRICO non manca mai. Enrico, manchi tanto anche a Luca. Hai visto che scempio di calza ti ho fatto per la befana? Bhe, dentro c'era tutto il mio cuore... e un pezzo di carbone... originale: ho chiesto a papà di portarmelo da Varisella!!! Perchè il carbone? Ammettilo, nel 2006 hai fatto il monello!!! Piccolo, è inconcepibile e inaccettabile ciò che ti è successo. Mi manca ogni tuo piccolo gesto; quel tuo semplice e dolce BUONANOTTE SORELLINA... Ti amo Enrico, ti amo come mai non ti ho detto ma molto di più di quanto possa averti mai dimostrato. Se è vero... se è vero che in qualche modo tu ci 6 vicino, sai cosa sto provando e se potessi... non ci penserei un attimo! Ciao amore mio, vado che è tardissimo. A più tardi.