giovedì, novembre 16, 2006

...ogni tanto incontro qualcuno che mi chiede di te e mi rendo conto di nonavere ancora trovato le parole per spiegare...penso che però possa accadere che l'impronta di una persona rimanga a lungoattaccata alle cose che ha posseduto anche quando quella persona non c'è più eche questa sorta d'"imprinting" possa in qualche modo aiutare a ricordarel'essenza della persona stessa;ecco, quando qualcuno mi chiederà di te non farò altro che mostrare un pezzo distoria vissuta insieme, con un gesto una parola cercherò per un istante diguardare il mondo attraverso i tuoi occhi come tu potevi fare attarverso i mieie navigherò quel mare di emozioni chiamate amicizia...non sarà facile senza remiraggiungere un porto sicuro ma il coraggio di un uomo è anche quello diaffrontare le avversità della vita guardandole dritte in faccia.Giocherò questa partita sapendo già di dover perdere e se mi aiuterai io non mitirerò certo in dietro.

certi legami non si spezzano amico mio!