giovedì, novembre 02, 2006

Ciao amore, avrei così voglia di mandarti un sms e chiederti che fai.... E' tanto che non riesco più a scrivere ma il mio pc è come me: non ha più voglia di funzionare e quindi devo aspettare di venire qui da mamma... a casa nostra!!! Purtroppo ultimamente non riesco a venirci spesso, tra la scuola, l'ospedale e Varisella per il tuo Tyson non mi rimane tempo (escludendo quello che rubo alle lezioni) .... perchè tutto il resto del tempo mi serve per stare con te!!!!!!!!!!! Stare lontana da lì è dura, non voglio lasciarti solo più di quanto sono obbligata a fare..... Piccolo, mi spiace non riuscire a scrivere nulla di carino o magari anche divertente ricordando qualche nostro anneddoto, ma ora l'unica cosa che riesco a fare è logorarmi all'idea di tutto il tempo che ti ha tolto rubandoti la possibilità di fare le miliardi di cose che, sicuramente, ti eri già organizzato o le altre mille che già stavi programmando nella tua splendida testolina. Fratellino mi manchi in modo insopportabile. Non riesco a crederci... le parole di quella ragazza quel maledetto 30 luglio continuano a risuonarmi nelle orecchie...Non ce la faccio: io continuo a non accettarlo e ad aspettarti. piccolo, non riesco a darmi pace.... quando vuoi sono qua!!! Ti amo FRA