lunedì, ottobre 23, 2006

enrico per sempre....da isabella

ciao amico mio, mi ritrovo qui davanti al computer ad ascoltare proprio quella canzone che tanti anni fa mi avevi dedicato!!! Dio enry mi manchi tanto forse troppo...mi manca la tua voce!!! piu' passa il tempo piu' quel vuoto che c'è dentro di me dal 30/07 diventa reale e concreto e si ingrandisce sempre piu'.....Ogni sera quando vado a letto tu appari nella mia mente ed insieme ripercorrro tutti i momenti della nostra amicizia. Ricordo ancora il primo giorno tu eri con maurizio russo e forse all'inizio non mi sei neanche stato simpatico....poi ho iniziato a vederti in un altro modo...e cosi' sono arrivate le mille serate passate a poirino nella tua ibiza (ti ricordi?)....tutti pensavano chissà che ed invece si stava creando una amicizia..non una comune, un' Amicizia con la A maiuscola....
Sei entrato dentro al mio cuore....durante tutti questi anni sei stato per me tutto...un ragazzo che mi piaceva, un vero amico, un fratello, un compagno di giochi e sfide, un complice quando serviva!!!!...sei stato questo ed ancora molto di piu' ed ora non riesco a pensare che potrai essere solo un angelo...il mio angelo...l'angelo di tutti coloro che ti vogliono bene.....cerco di andare avanti ma la mia mente non riesce a seguirmi....non riesce a capire il perchè? e cosi' ancora quando parlo di te al mio cuore il mio viso si bagna di lacrime...ma credimi sono lacrime piene del rispetto che nutro per te.....
Ho creato questo blog perche' per te vorrei creare il mondo anzi l'universo.....ecco il motivo di questo blog...spero di poter racchiudere il tuo mondo qui in queste pagine di internet e di conservarlo per te quando un giorno ci potremo rincontrare.....spero di poter racchiudere ogni pezzetto della tua vita che tutti coloro che ti vogliono bene conservano nel loro cuore e renderlo immortale come è la nostra amicizia....e gia' enry le mie e le tue promesse per me continuano ad esistere ecco perche' la mia e la tua amicizia per me sara' immortale.......SEI E RIMARRAI UNICO!!!!!!!!!isabella