lunedì, ottobre 23, 2006


Ciao Furbachì,
non puoi capire come mi sono sentita il 31/07/2006............
........entrando in ufficio ho visto Katia in lacrime, ed ho pensato: "avrà litigato con il marito", davanti a se aveva "LA STAMPA", io le chiesto cosa fosse successo, perchè io non sapevo nulla,........poi un gelo, i brividi e non ci credevo, non potevo crederci, perchè non potevo pensare che tu non saresti stato più con noi, anche perchè il 19/07/2006 eravamo andati alla festa all' EVITA, ("che ridere quella sera"), e quindi non ci credevo che un TORO come te non era più con noi, che non potevi darmi più consigli, che non potevi più mandarmi messaggi quando ti dicevo che non riuscivo nel lavoro,.....che devo fare, ora quei consigli e quei sms li tengo per me, e se avrò bisogno mi ricorderò sempre di quei sms e di quelle parole. ENRICO...........riesco a scrivere poco purtroppo, perchè logicamente le tue espressioni non si possono scrivere, ma solo ricordare, e posso solo ricordare:
-La prima settimana di affiancamento con te, dove mi spiegavi il lavoro e il perchè tu lo facevi.
-Il nostro primo compleanno festeggiato all'HENNESY, e quello a VARISELLA.
-Il capodanno a VARISELLA.
-Le telefonate in ufficio quando mi dicevi:
Enrico: ciao cara c'è Dario
Io: no furbachì, ti faccio chiamare
Enrico: come và tutto bene........dai fammi chiamare ok bacio

Piccolezze o grandi cose, posso solo tenerle con me.

Oriana.

P.s Ti saluta tua sorella è passata poco fa