lunedì, ottobre 30, 2006

ENRY ti ricordi tutte le volte che ti stressavo con Luca Dirisio... quanto mettevo il cd in ufficio e lo sentivamo per ore e ore e tu non ce la facevi piu... bhe anche questa volta ti stressero con una delle sue canzoni. appena l'ho sentita ho pensato subito a te.... eccola è per te...so che puoi ascoltarla...ti voglio bene. LAURA

Se provi a volare ti accorgi che qualche stella sta lì per noi e sfiorandole sei più libero Tu lo sai che il mondo non ti accetta mai per quello che sei e allunga le distanze per dividerci Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò Se provi a volare ti accorgi che qualche stella sta lì per noi e sfiorandole sei più libero, sei più libero. E la senti forte, come un’onda blu dell’oceano un sentimento enorme, proprio dentro te Stringimi la mano ed io non ti lascerò Se provi a volare ti accorgi che qualche stella sta lì per noi e sfiorandole sei più libero, sei più libero. E corri, dai tutto per essere fino infondo quello che vuoi. E se ce la fai, sei più libero, sei più libero E niente chiederò, se vorrai ci sarò, canteremo per il Mondo; che se vuoi ce la fai, proverò, proverai perché tu sei libero Se provi a volare ti accorgi che qualche stella sta lì per noi e sfiorandole sei più libero, sei più libero. E corri, dai tutto per essere fino infondo quello che vuoi. E se ce la fai, sei più libero, sei più libero Tu lo sai che il mondo non ti accettà mai per quello che sei...............