martedì, novembre 07, 2006

Hei Enry sono Teo, o come mi chiamavi tu "nano spisso" eccomi quì a scriverti come tanta altre persone che ti vogliono bene...infatti ci sono stati periodi che io e te eravamo inseparabili, ricordi? Le serate io e te da soli a ballare? Ibiza? Bè diciamo che il tempo che sfortunatamente poco abbiamo passato assieme è stato vissuto al 100% perchè è così che io e te facevamo, sempre il massimo...Non è purtroppo la prima volta che mi trovo a scrivere parole su un foglio di carta interattivo ad un amico, ma lassù PAZZI SCATENATI divetitevi!!!!! e fate che ogni giorno passato lì ovunque voi siate sia un giorno come passato quì....anche xchè siete così tutti e due....ed è così che vi voglio ricordare. Pensa destino vuole che ho appreso questa devastante notizia in viaggio con cuci x Ibiza, proprio lì dove noi ci siamo scassati e rovinati tutte le sere tra 13 kg di carne e 10 lt di Sangria (lo ripetevamo sempre)....infatti mi disp non essere stato presente e vicino alla tua famiglia in quei gg tremendi, come invece è stato con la famiglia di Paolo...ma appena potrò rimedierò, sia come sono fatto...mai nulla a metà si diceva! Ti ringrazio ora x quel sms dopo il mio incidente...sei stato grande anche in quel caso....chiamandomi come sempre "nano spisso"..... NON TI DIMENTICHERO' MAI.....vegliate su di tutti.... T.V.B. Teo...