sabato, gennaio 20, 2007

Ciao Toro...è così che si iniziavano i nostri incontri. E' davvero difficileandare avanti, hai lasciato un'abisso in tutti noi e, pure, mettendocid'impegno, cavolo, sto vuoto rimane. Il 18/10/2004 alle 9.30 mi sono presentatocon Raul nel tuo ufficio, e da lì è iniziata la nostra avventura, la NOSTRAAMICIZIA... giusto qualche parola di routin e poi via sulla stessa frequenzad'onda. Siamo diventati un'unica cosa. Bastava uno sguardo, un modo di fare percapirci. Poi è arrivato capodanno...Potevamo non passarlo insieme??!! Eh,dov'era il problema??qualche telefonata un po di spesa e poi via a Varisella,dove il Grande Pino, aveva già pronto il barbeque... giusto il tempo di fare unpo di brace e le bistecche volavano!!! Senza rendercene conto siamo piombati nel2005...pochi mesi di conoscenza, ma una grande amicizia nata e consolidata. E'cominciato ad arrivare il caldo e il nostro pensiero si era già orizzontatoverso le ferie, il mare, le belle ragazze, e cosi prima Rimini (il convegno) epoi la Puglia ci siamo trovati a passare l'estate... Credimi mio Grande Amico,la migliore estate, a base di risate, divertimento e scappatelle di notte inspiaggia...Poi il mio abbandono in Tecnocasa... credevo che finiva la nostraamicizia, ma dopo una settimana che non ero più in ufficio ho capito che non erafinito proprio nulla...anzi, era diventata ancora più forte, oramai eravamoinseparabili e indistruttibili... Un bel giorno sei arrivato e mi dicesti cheavevi trovato una villetta a Carmagnola...E vai.. sempre tutti insieme, giù aCarmagnola... quante risate... la parte del capo ti viene bene... guai afermarsi!!!allora giù di pennellate perchè dovevamo finire in fretta... in balloc'era la grigliata più grande della storia... Poi quel maledetto giorno... Ilsole imperiava su nel cielo e noi felici della vita passavamo una domenica cometante (ma non era cosi). Avevi tanta energia quel giorno che non avevo mai vistoprima, quando ti ho visto per terra, ho subito pensato che i Tori non si fermanocosi e dentro di me ero convinto che ti saresti alzato presto prestissimo... Tene sei subito volato via, alto nel cielo,forse anche più in alto perchè i numeriuno stanno sempre 3 metri sopra il cielo,lasciandomi come un cretino li al tuofianco. Ora siamo al 14/01/2007 e ancora vivo e ricordo i momenti passati conte, sperando che tu possa un giorno tornare qui da noi, perchè,Enry, qui èdavvero tragico andare avanti senza di te... Ci manchi da morire e pur sapendoche tu da lassù ci guardi e ci proteggi, qui a noi non basta... Mi manchi damorire mio GRANDE AMICO... TI VOGLIO BENE... A Presto, anzi prestissimo... IL TUO AMICO TOTO'