domenica, agosto 12, 2007

Sento ancora battere il tuo cuore sotto le mie mani... ti ho abbracciato forte! Eri bellissimo... SEI bellissimo! La realtà era sempre la stessa ma, questa volta, mi hai regalato una notte fuori da quel maledetto posto... Ti aspettavamo tutti: sei venuto a salutarci perchè prima non ti è stato dato tempo. Ero come una cozza, non riuscivo a staccarmi dal tuo collo... bellissimo... sai, hai anche guidato la tua macchina... e l'hai posteggiata in divieto di sosta: MAI perdere le abitudini... vero amore? Mi hai detto che mi senti... Ogni sera senti il mio "buonanotte fratellino". Mamma mia, quanto era bello starti accanto. Eri perfetto... forse un po' troppo serio. Certo, capisco la situazione ma sono abituata a vederti sorridente... sei bellissimo. Ho ancora il cuore che batte, batte, batte come non faceva più da un anno e 8 giorni. ENRICO, piccolo mio, la sopravvivenza è sempre più difficile e forzata... Non immagini che significa stare qui..... io aspetto sempre di poter far cambio!!!
Sai, sognarti è stato bellissimo ma poi, il risveglio, è una tragedia perchè porto addosso la sensazione di ciò che non potrò avere nella realtà ed è disarmante..... Ogni giorno mi sveglio credendo che sia quello decisivo: non avrò la forza di affrontare ancora la tua lontananza... poi guardo Luca: DEVO lottare! Probabilmente ti fanno arrabbiare queste parole.... tu non sai quanto sono arrabbiata io perchè mi hai lasciata qui...........