sabato, dicembre 29, 2007

E' passata da 8 minuti la mezzanotte: è Natale!!! Non so bene che dirti... mi sento così disorientata da tutto ciò che non riesco affatto a districarmi nella nuova maledetta realtà! MI MANCHI. Ti rivedo ancora, 2 anni fà, entrare in casa pieno di pacchetti; il più grosso era il mio: un porta cd in legno a forma di gatto che ora è in salotto. Enrico, inutile dirti quanto tutto ciò sia lontano dal Natale che viviamo adesso! Te li ricordi? Una valanga di pacchi sotto l'albero e le gare ad indovinare ciò che c'era dentro... e come scordare le mitiche corse dell'ultimo minuto alla ricerca del regalo mancante? Il mio ultimo regalo di Natale? Quei 2 ridicoli boxer dal prezzo esorbitante... un regalo così stupido ma ti servivano... mai, mai, mai avrei pensato che li avresti portati con te in un viaggio così lungo...MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' dura Enrico, è sempre più dura!
Hai sentito quante volte Luca ti ha detto grazie stasera? Il regalo più bello, quello che aspettava con ansia era accompagnato da un biglietto " a Luca da ZIO ENRICO, ti voglio bene". Gli parlo di te in continuazione! Parlo di te con tutti in continuazione... mi manchi così tanto!!! Enrico, fratellino, sapessi quanto ti amo! Cucciolo, vado... con l'incredula speranza che tu stia festeggiando alla grande! Ciao piccolo. Ti aspetto come sempre!