giovedì, marzo 06, 2008

Siamo a Marzo... vorrei che tutti i mesi fossero come febbraio: senza quel maledetto 30!!! Qualche giorno fa la tua macchina era, per l'ennesima volta, dal meccanico ed è arrivato un ragazzo che l'ha riconosciuta e ha chiesto a Gianni tue notizie... " E' un bel po' che non lo vedo......" Non riusciva a crederci!!!!!!
NEANCHE IO!!! Non riesco! E' sempre peggio piccolo.
Qui non si tratta di ricordare qualche giorno passato insieme, qualche bravata, ripensare a qualche vacanza trascorsa insieme... qui c'è una vita insieme! Qui c'è la consapevolezza di un legame nato ancora prima che tu nascessi... Sai, mi ricordo la mamma col pancione! E' un amore dolce e spontaneo, il bisogno di dividere con te tutto ciò che mi capita. Il fatto naturale che ti avrei aiutato SEMPRE, ogni volta che tu avessi avuto bisogno, io sarei stata lì a darti una mano. Mi ricordo le nostre lunghe chiaccherate su ciò che avresti voluto dalla vita.... Solitamente le facevamo in macchina mentre mi accompagnavi da qualche parte. C'eri sempre; mi bastava una telefonata ed eri da me! Sapessi quante volte ancora ho fatto il tuo numero!
Fratellino, qui non si tratta di ricordi... è la nostra vita insieme!!! Senza di te accanto la mia non è più vita!!! Sapessi quanto ti amo....