domenica, maggio 11, 2008

GRAZIE
Ciao piccolo, l'istinto mi direbbe di chiederti "che fai?"... lascio perdere e ti dico che faccio io: studio... o almeno cerco di farlo dato che il mio cervello è sempre pieno di altri 1000 pensieri.
No, è una bugia, il pensiero è sempre e solo uno: TU. Mi manchi!!!
Sai, ti avevo detto che cercavo disperatamente qualcuno che potesse dirmi cos'è successo quella maledetta domenica... ne ho trovata una splendida! Ha parlato di te sul forum... e lo ha fatto col cuore in mano. Non smetterò mai di ringraziarlo...
E grazie anche a te... perchè, come ti ripeto sempre, sei talmente speciale da colpire anche chi non ti conosce... 6 grande fratellino!!!!
Mi sembra sempre tutto così irreale e lontano da me. Continuare a riempire i nostri quaderni... di chiacchere, racconti, lacrime; doverti raccontare ciò che resta della mia vita tramite un pc... che amara assurdità! Noi eravamo fatti di sorrisi, un concentrato di follia... voglia di vivere... e lottare... allo stato puro! Ora? Ora un insieme di tasti da premere in giusta sequenza per provare a spiegarti quanto mi manchi e quanto tutto sia difficile. ENRICO...
Amore, torno a far finta di studiare ma ti lascio qui di seguito ciò che è stato scritto e che ha dato seguito a tanti saluti e belle parole per te...
Che ce ne facciamo? Beh, sicuramente nulla di grande perchè non ti restituiscono a noi e nemmeno possono alleviare minimamente il nostro dolore... ma aiutano a sapere che in giro c'è ancora chi usa il cuore... e, in questo momento, lo sta facendo per te! Ti amo fratellino!!!!!

"Ieri sono stato aggiunto a msn da una persona.. e non mi sembra niente di strano, il mio profilo è pubblico, su ddg quanto su altri forum ai quali sono iscritto.

Sono passati 21 mesi e 8 giorni dalla mia seconda pistata, a Lombardore, il 30 luglio 2006. Con me quel giorno c'era anche bepper6 (anche lui membro del forum, per chi non lo sapesse).
Ci siamo molto divertiti, quel giorno. 4 turni di divertimento allo stato puro e nella testa l'idea che si faceva largo prepotentemente di lasciare definitivamente la strada, vuoi per la pericolosità, vuoi perchè la pista offre emozioni uniche.
Alla fine dei nostri turni, dopo aver caricato le moto sul furgone, siamo andati dal fotografo per scegliere le foto. Era in corso uno degli ultimi turni e in quel momento girava Enrico.
Un rumore di gomme e delle immagini che io e beppe difficilmente dimenticheremo. Enrico è caduto mentre andava a 40, forse 50 km/h .
Quel giorno Enrico non ce l'ha fatta.
E' un ricordo che è rimasto in me ma che al tempo stesso, forse per esorcizzare la paura, ho lasciato in un angolo della mia mente. Ma quegli istanti non si possono dimenticare.
Non conosco Enrico, ma una persona molto vicina a lui è riuscita in qualche modo a risalire al me e mi ha contattato per sapere la verità su quel giorno.
In effetti mi ha trovato in un altro forum al quale mi ero iscritto proprio per via di questo episodio.
Dopo quasi due anni questo ricordo torna prepotentemente a farsi largo nella mia mente, ma questa volta non intendo allontanarlo. Non conoscevo Enrico, ma conto di rimediare adesso e sarebbe bello se anche qualcuno di voi volesse conoscere qualcosa di lui.
Sono tante le persone che ogni giorno ci lasciano, è vero, ma non sono stato capace di restare indifferente a quanto ho letto in questo blog... troppo grande la commozione, troppo grande la partecipazione dei suoi amici perchè potessi far finta di niente.
Beh insomma spero riusciate a capire, è una sensazione strana.

Ciao Enrico.

ah il titolo era per non dimenticare"