martedì, giugno 17, 2008

Ciao amore dolce, sono qui che dovrei studiare per l'ennesimo eame... come sai, sono bravissima a perdere tempo!!!
Mi ritrovo davanti al solito schermo bianco e una serie di tasti da premere; assurdo dover dirti ciò che sento senza poterti guardare negli occhi!!!
Hai ragione, non ti ho mai detto ciò che provo... non ce n'era bisogno!!! Avevamo la certezza della reciproca presenza in ogni momento e questo parlava molto più di tante parole.
Ora è tutto diverso, ora è tutto triste e vuoto.
Il bisogno di riaverti qui è talmente grande da coprire qualunque altra cosa, non c'è attimo in cui la mia mente non sia con te...continuo a cercarti ed aspettarti!
E' inaccettabile concepire la vita... da sola! La mia vita è sempre stata legata alla tua: ho sempre vissuto con un'unica certezza: tu!!! Non chiedermi perchè, non saprei darti risposta! Ci sono mamma, papà... Luca... ma tu... tu 6 sempre stato tu e ora sono persa!
Ti ripeterei che sarei pronta a far cambio in qualunque momento ma i "saggi" mi direbbero che tanto non si può... è dura, Enrì... troppo!
Non è vero che bisogna sorridere dei ricordi: fanno male!!! Puoi riderne in quell'attimo in cui ti sfiorano mente e cuore ma l'attimo dopo stai mille volte peggio di prima perchè hai l'ennesima conferma d'aver perso il sorriso che ti riempiva la giornata!
E intanto la valanga di lacrime continua a scendere... impossibile placarla! Sapessi come sono stanca...

Quando vivi per trent'anni con la felicità nel cuore... nonostante tutto... bhè, è impossibile accettare la nuova esistenza, riuscire a trovare un varco nella nuova situazione dove riuscire a respirare. Mi manca tutto! Mi manca veramente la terra sotto i piedi... e non per dire: faccio fatica a dare un senso a qualunque cosa io faccia... lo si fa perchè si deve.

Dov'è quella forza e quella voglia di sfidare il mondo che mi hanno sempre caratterizzata? C'è chi si stupiva di come io fossi capace di affontare TUTTO col sorriso e cercavo di fargli capire che se anche mi fossi abbattuta, intristita, comunque la situazione non sarebbe cambiata; tantovaleva affrontarla cercando di non farla vincere....

Ora no, non è più così! Io non sono più io... mi si continua a ripetere che tu mi 6 accanto, che senti il mio dolore e il mio amore... Non mi basta!!! Non me ne faccio nulla di tutte ste parole: IO HO BISOGNO DI TE... HO BISOGNO DEL MIO FRATELLINO a cui ripetere mille volte al giorno di stare attento... io non ce la faccio, non senza di te!!!!!!!!