domenica, giugno 29, 2008

Ciao Enri
oggi ho percorso la stessa strada che abbiamo fatto mille volte per andare a poirino...ti ricordi Enri...che bei giorni...maledetti giorni che non torneranno mai...eravamo ancora cosi' ragazzi cosi' innocenti....eravamo ancora insieme!!!!....percorrevo quell'autostrada ed in un attimo sei apparso tu con la tua Ibiza davanti a me!!!!....Chissa' se mi senti ora!!! Non importa un giorno tu vivrai di nuovo di questo ne sono sicura...e quel giorno io ti faro' leggere tutte queste parole e capirai che sei ancora qui con noi...Ti ricordi Enri quella stanza di Poirino dove dormivamo insieme....ti ricordi Enri le mille parole spese nelle lunghe notti di quelle estate....Enri ti ricordi la nostra promessa e i nostri segreti!!!.....Enri ti ricordi il biliardo...le partite che ci facevamo....e poi la piscina...tu che ti facevi trainare da Ale dentro il salvagente...ahahah!!!.....ripensando a quei tempi mi viene una dolce nostalgia e il bruciore di non poterli ricordare qua con te!!!! e chissa' se teo mauri viola angelo chiara mauro maurizio christian le gemelle a volte ci pensano...e chissa' se paolo è li' con te e capita che a volte ne parlate!!!!....
Enri oggi mettendo a posto l'armadio ho trovato i bavaglini che mi avete regalato tu e mile per andrea...ancora dentro la confezione quasi come se il tempo si fosse fermato...non sono mai riuscita ad utilizzarli....Enri mio figlio crescerà conoscendo chi è suo Zio....crescerà conoscendo tutto di te!!!