martedì, settembre 30, 2008

Ieri ho comprato una scatola... di quelle in cui si conservano i vestiti per la stagione successiva o nelle quali ho conservato i vestiti di Luca con la dolce speranza che un giorno li avrebbe usati tuo figlio... ho conservato la tua tuta!!! Non riuscirei mai a spiegarti il dolore nel chiudere quella tuta... tutta tagliata!!! L'ho abbracciata forte e riempita di baci... Ho cercato il tuo cuore lì dentro!!! Quante volte ti ho preso in giro dicendoti che sembravi un robot con quell'arnese addosso! Ogni volta ti chiedevo come non ti sciogliessi dal caldo lì dentro... Ah, cavoli, in cameretta da mamma c'è una foto in cui la indossi; è un po' sfuocata ma appena vado te la mando................
E ora è conservata... anche lei... C'è anche il peluche col logo della tecnocasa
con due occhioni dolci e un sorriso smagliante... beato lui!!!
Sai, l'ho messa nell'armadio di Luca...
Amore... intanto oggi è un'altra volta 30...
Cucciolo, io continuo ad aspettarti. HO BISOGNO DI TE... la tua sorellina
TI AMO