domenica, marzo 29, 2009

Ciao cucciolo, stamattina siamo stati ad una gara di Judo di Luca e poi, data l'ora, abbiamo deciso di venire direttamente da te senza passare da casa.
Un problema: Luca era col kimono e per paura che prendesse freddo son passata da casa... NOSTRA... per cercare qualcosa...
Ho aperto i tuoi cassetti... le tue camicie... tutte le tue cravatte colorate...
Tutto perfettamente in ordine come piace a te... pronte per essere indossate.
"... allora, quale hai scelto stamattina?..." Ti avrebbe chiesto la mamma !!!!!
E in quell'attimo... il tuo calore mi ha avvolta... ti ho aspettato... ho pensato di telefonarti... nulla poteva essere vero!!!
ENRICO, continuo a non darmi pace.
Fratellino, dirti che mi manchi... ridicolo!!!!!!!
Amore mio... di mamma... di papĂ ... TI ASPETTO