domenica, marzo 15, 2009

Ciao Enri, scusa il mio silenzio ma purtroppo sai ke ho avuto molti problemi di salute di mia mamma e mio fratello.. Ora va un poco meglio .. Però incredibile questa notte improvvisamente dovevo telefonarti. Ma ero così angosciata perchè non riuscivo a trovare il tuo numero di telefono sul cellulare (e sapevo di averlo perchè mai l'ho cancellato!!). E mi sono svegliata con il pensiero di TE.. Chissa' cosa volevi comunicarmi........
Quindi scusami ancora, mi limito a sentirti vicino qui sul tuo blog perchè non riesco nemmeno a venire da Te e dai miei cari.. Anzi fammi il favore, stringili forte per me!! so che lo puoi fare... Grazie!!!
Ti vorrò comunque sempre un mondo di bene e lo sai perchè nel mio cuore ci sei e ci sarai,,,,,, sempre sempre sempre......
Un bacio (M. terri)