venerdì, aprile 17, 2009

Ciao piccolo mio, sono appena tornata da un'estenuante riunione x la mensa di Luca.... Ufffffffffffff
Ho acceso il pc e fatto uno di quei stupidi quiz di facebook... non preoccuparti, ci sei anche tu lì sopra... ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq, il titolo era " quale frase di canzone ti si addice?", il risultato: "come sempre sei, nell'aria sei, tu aria vuoi e mi uccidi, tu come, tu come aria in vena sei.."
... Tu non sei come l'aria... tu sei la mia aria!!!!
Fratellino, patetica fino all'estremo: non ce la faccio più!!! E' ogni giorno peggio!!!
Spesso... all'improvviso.... mi vengono in mente attimi della nostra vita insieme, attimi così pieni di luce e colore: mi ritrovo a sorridere da sola nel ricordo dei nostri momenti... della nostra famiglia! Ricordi quando si andava in vacanza? per farti dormire comodo sul sedile dell'auto mi sdraiavo per terra tra i sedili. A pensarci ora sembra una follia ma era tutto così naturale...
E ti ricordi... va beh, lasciamo perdere: come si può raccontare una vita trascorsa insieme???!!!???
Cosa non darei per uno di quei tuoi "Buonanotte sorellina"...