mercoledì, luglio 29, 2009

Enrì, ti ho già detto che tempo fa, pur di cercare di capire...... ma alla fine non riesco a capire..... mi ero iscritta ad un forum di motociclisti: un ragazzo era lì quel maledetto giorno!!!
Ti confesso che non ci vado spessissimo perchè direi che di male me ne faccio già abbastanza.... ma l'altro giorno sono andata a leggere se c'era qualche messaggio per te...
"E' sempre maledettamente triste entrare nel profondo di certi drammi, in quel momento sei parte anche tu di quel dolore. Leggendo le cose che vengono scritte, quasi quotidianamente, per lui, a lui... ad Enrico, ... senti un dolore sordo un senso di impotenza dentro di te che a volte spaventa. Se dovessi parlare ad Enrico gli direi:
Ciao, hai una sorella davvero in gamba, non ti ha mai abbandonato e vive con te tutti i giorni della sua vita, ti porta sempre con se e ti presenta a tutte le persone che incontra e che conosce e ti fa amare come lei ama te e ti tiene vivo perchè come ho già detto un tempo........"chi vive nel ricordo della gente non morirà mai!!!". Devi essere orgoglioso di lei.
Ciao Enrico tu che puoi dacci una mano quando serve.
Se dovessi parlare a FARDY:
Trova quella pace che Enrico desidera per te, gli avvenimenti della nostra vita sono dettati da un destino che non possiamo cambiare, possiamo e dobbiamo solo accettarlo. Credo che tuo fratello, se può sentirti, sarà felice.

P.S. mio figlio ha 23 anni e si chiama Enrico."


Amore... volevo che anche tu leggessi queste parole... dagli tu il significato che credi!!!!
Ti abbraccio forte forte forte forte forte forte... no, non da toglierti il fiato... da darti il mio!!! Fra