lunedì, dicembre 07, 2009

Ok, prova superata...
Fiero di me???
Luca quest'anno mi ha chiesto l' ... e, come avrai ben capito, non riesco a dirgli di no...

E poi non sarebbe stato giusto!!!!
Noi abbiamo avuto tanti di quei fantastici Natale...
Non c'era 8 dicembre che scappava: la casa diventava un tripudio di colori!!!
Così mi sono decisa e, dopo 3 anni senza colore, ho recuperato albero, luci e palle....
Era felicissimo anche se, a metà dell'opera, mi ha stroncata:"Mamma, ma sai che quest'albero non è che mi piaccia molto... è solo bianco...."
Sto fetente!!!!
E domani tocca all'albero in giardino: è talmente cresciuto che occorre la scala e, ancora di più, servirebbe qualcuno alto............... ti offri volontario????
ENRICO.... tutto ciò è per non farti capire quanto fa male

TI AMO. Ciao fratellino. Ti aspetto!!!