domenica, gennaio 03, 2010

Ohhhhhhhhhhhhh, finalmente un sorriso... finalmente un abbraccio!!!
Questa mattina... ti ho visto sorridere, ti ho guardato negli occhi e ti ho detto "sei sempre lo stesso" e poi ti ho stretto forte forte!!!
ENRICO... quanto mi manchi...
Sai, oggi ho passato su dvd una cassetta dove c'era Franceschina la prima volta che l'ho portata a pattinare sul ghiaccio, sulla neve, al mare a Menton che inseguiva un gabbiano con le ciabattone della nonna Lucia... una volta che era a casa che cantava "me lo prendi papà..." con nonno Pino e... sul letto c'era ZIO ENRICO!!!
Avevi quell'orrendo taglio tutto rasato e coi capelli più lunghi sopra...
Rivedendo quei filmati ho sentito delle risate... speciali e dimenticate!!!
............ ma indimenticabili!!!!!!!!!!!!!
Era bella la NOSTRA vita fratellino... veramente troppo bella!!!
Sai cosa c'era nell'ultima parte della videocassette??? Tue partite di hockey... no comment!!!
Ti evito lo strazio del mio dolore!!!
TI AMO FRATELLINO... SEMPRE DI PIU'..... la tua FRA