martedì, gennaio 26, 2010

Sono quasi le 3 di notte ma proprio non riesco a dormire.
E tra i miei vari pensieri c'è il solito che vince su tutti: TU!
Ogni tanto mi giro e sei lì che mi sorridi dalla foto sul comodino...
Ormai non so più quante volte ti ho ripetuto che ti amo e che mi manchi ma... è più forte di me!!! Ogni volta mi prometto di non stressarti col mio dolore ma... è troppo grande e vince sempre... su ogni mio pensero!!!
E' impossibile arrendersi ed imparare a vivere questa "non vita"... ogni giorno manca un pezzo in più di te e della NOSTRA famiglia!!!
Sei talmente speciale che solo il ricordo della tua risata è capace di straparmi un sorriso tra le lacrime...
Continuo a guardarmi attorno... guardo come continua a girare il mondo e... no, non c'è paragone: 6 il migliore!!!
Continua a sembrare un incubo e, pur rischiando di sembrarti pazza... continuo ad aspettarti!
Non riesco a rassegnarmi e fa ogni giorno più male!!!
Cucciolo... quanti messaggi iniziavano o finivano così..
"... stai attento cucciolo ..."
... e il nodo in gola m'impedisce di respirare...
ho così bisogno di un tuo abbraccio!!!
Mamma mia che incubo... e continuo a ripetermi che non può essere vero!!!
Vedi, io ci sto provando a vivere: voglio provare a dare a Luca il meglio ma la verità è che il meglio lui non saprà mai cos'è: era troppo piccolo!!!! Ora gli rimangno solo poche briciole di ciò che ero veramente: sono venuta via con te!!!
Ti amo piccolo e.... devi saperlo.... potendo.........................
per sempre piccolo... per sempre!!!
Perchè il mio amore per te è molto più forte di 'sto maledetto "destino"!!!
Mi manchi cucciolo. ti aspetto
Maledizione.... che maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee