mercoledì, luglio 28, 2010


Dove potrò mai ritrovare questi sorrisi e questa serenità???
Piccolo, il tuo di sorriso illumina la foto... quanto tempo è passato!!!
Già, il tempo.... come posso non pensare che oggi sono 4 anni che non ti vedo???? beh, sì, poi io ti ho visto ma....................................................
Enrico, piccolino, lo sai sono giori tremendi!
Non che gli altri siano da meno ma il solito, maledetto conto alla rovescia è implacabile... automatico... tremendo!
2 giorni... solo 2 splendidi giorni...
Ti amo troppo x non impazzire!!!
Vivere... L'Enrico del messaggio mi dice che dovrei vivere... sicuramente ha ragione: tu lo vorresti..... Fidati, anch'io vorrei che tu vivessi!!!!!!!!!
Vedi, 2 strade impossibili da percorrere!!!!!
A me è stata data l'opportunità di sopravvivere... crdimi, non so cos'è peggio!!!! Anzi.... in realtà lo saprei ma...
Mio piccolo grande uomo... aiutaci!!!!!
Per sempre insieme...
nessuna distanza sarà mai più grande del nostro amore per te
o, come mi hai scritto in un tuo messaggio...
"...L'amore che provo per te è inversamente proporzionale al tempo che passiamo insieme..."
SEI UNICO FRATELLINO.... anche da così maledettamente lontano!!!!!
TI AMO