sabato, settembre 04, 2010


... eccoci qui...
tuo nipote, SIMONE ENRICO, ha avuto un po' di fretta ed è nato un mese ed una settimana prima del dovuto!!!!! Vedessi quant'è bello... e quant'è piccolo: ti starebbe in una mano!!!!
Ero lì, seduta con te, ed ho sentito bussare... regolarmente!!! un salto al S.Anna e domenica 29, alle 00.29, è nato!!! 2 lunghi giorni di attesa mentre era in tin e poi, finalmente, eccolo accanto a me e, sprattutto, con Luca!!! Mi da il tormento: girae rigira s presenta con le braccia unite perchè possa dargli il suo fratellino in braccio... sono uno spettacolo della natura insieme.... SONO FRATELLI!!!
Ora siamo a casa, è l'1:51, e gli ho appena dato la pappa...
Zio, ma hai visto quant'è biondo??????
Zio................ ma hai vsto????????????????????????????????????????????
Zio, io cerco di raccontarti tutto nel modo più naturale ma...
I conti continuano a non tornare!!!
Non credere nemmeno per un momento che questo pupetto sia arrivato a riempire il vuoto lasciato da te.... MAI!!!!!!
E' arrivato perchè io conosco la meraviglia della parola FRATELLO e volevo che anche Luca imparasse il suo valore!!!
Certo, ora gli impegni sono aumentati ma nessuno di questi mi può tenere lontana da te e il primo posto dov'è stato Simone Enrico, uscendo dall'ospedale, è stato lì da te... a salutarti... a conoscerti!!!!
O vi siete già conosciuti???? Dai, confessa, hai scelto tu per me l'angioletto più bello!!! Ora però ti tocca proteggerlo... e tu sai quanto!!!!!!
Luca? Beh, sono sicura che non serve ripeterti di tenere sott'occhio anche lui!!!Amore mio, fratellino mio adorato... io vado a nanna che l'ora della prossima poppata arriva in fretta!!!
Ti amo piccolo mio e mi manchi... mi manchi... mi manchi!!!
Ti aspetto per un lungo abbraccio. Infondo ti ho reso zio un'altra volta, lo merito un regalo!!!! TI AMO
La tua sorellina innamorata... di te... e dei tuoi nipoti!!!