martedì, luglio 31, 2012

Ciao enri...ieri giornata di merda...mi sveglio di soprassalto....la mia gatta e' caduta dal balcone enri 4 piani...luca l ha trovata in cortile...andrea povero bimbo mio scoppia a piangere...lei pero' miracolosamente e' viva!!! Io mi dispero enri...penso a millecose.....corsa dal veterinario...un sospiro di sollievo l unico danno grave una zampa rotta...ci vorranno 40 giorni di ripresa...agosto e vacanze rovinate ma lei e' ancora qua con noi...questo e' quello che importa!!!! E poi quando l ansia lascia il posto ad un sospiro di sollievo ecco che mi appare la data 30 luglio...quella data che nn esiste piu nel mio calendario quella data che ci ha diviso...io preferisco ricordare altro di te!!!!! Ed invece ancora sento quel dolore esattamente come quel giorno!!!! Cmq grazie enri forse sei stato tu ad aiutare la mia gatta...non so come avrei fatto con andrea se fosse successo qualcosa di grave cosa potevo spiegare ad un bimbo di 6 anni?!?!  Stai ancora con me amico mio!!!!!