sabato, gennaio 20, 2007

Ciao tesoro... per l ennesima volta mi trovo a scriverti una lettera, la cosa per me più facile che ci sia, la cosa che più amo... ormai è quasi un anno che non ci sentiamo più, che le nostre strade si sono divise, ma dentro di me è sempre rimasto un posto riservato solo a te... al mio primo grande amore, alla prima persona che mi ha fatto piangere, alla persona che mi ha fatto diventare una "donna". Guardando dentro di me trovo innumerevoli ricordi ed emozioni legate a te e allora inizio a pensare alle parole che mi dicevi, a quelle parole che mi facevano tanto arrabbiare, ma che allo stesso tempo mi facevano sentire "tre metri sopra il cielo"... non ridere per la citazione del film e non prendermi per il culo, perchè alcune scene di quel film sembrano davvero strappate alla nostra storia. mi hai conosciuta che avevo quindici anni ed ero a tutti gli effetti una bambina, ora sono quasi ventuno, iscritta al secondo anno di medicina... come sempre facco le mie cazzate, ma d'altro canto come sempre faccio la brava bambina... proprio come volevi tu! ho le lacrime agli occhi mentre ti scrivo e nel cuore tanta, tanta tristezza... sai che ho sempre tenuto le cose che mi ricordavano te e prima sono andata a prenderle... bè,avresti anche potuto dirmi come e soprattutto cosa mi ero ridotta a fare! ho riletto i tuoi messaggi e sono scoppiata a ridere quando mi è venuto in mente che ti eri salvato sul mio cellulare sotto "statuetta"... come sempre poco egocentrico e sicuro di te,vero? adesso la smetto con i ricordi e ti chiedo un ultima cosa: dal posto dove sei guardaci e proteggi tutte le persone che ti amano e ti vogliono bene, perchè tu sei il nostro angelo... a presto statuetta, un bacio goloso dalla tua piccola wanted, come firmavo anni fa le mie lettere per te. cami