sabato, marzo 10, 2007

ogni tanto mi affaccio al balcone la sera e guardo il cielo e penso a te amico....cerco di vederti tra le stelle...ti cerco nell'infinito....e poi ti ritrovo nel mio cuore nei ricordi di mille momenti passati insieme....solo te ora...solo te ora vorrei qui vicino a me perche' con i tuoi sguardi sveleresti i miei segreti e sapresti ascoltarmi!!!!....si dice che non si puo' vivere di ricordi ma io di te ho solo piu' questo ed allora mi chiedo se soffriro' cosi tanto a vita oppure se prima o poi iniziero' di nuovo a respirare un po'.....non riesco a fare a meno di parlare di te...forse e' un metodo per illudermi che sei ancora qui e che ogni mattina posso girare l'angolo e venirti a trovare in ufficio....ieri mi sei mancato troppo era una bella serata ed io ho immaginato che se fossi ancora qui tu e milena sareste stati li' vicino a me e avremmo sorriso insieme!!!!....ti ricordi le nostre uscite a quattro...semplicemente perfette!!!! Solo tu enri...solo tu!!!! Sei indispensabile!!!!! torna da noi!!!!!!! isa