venerdì, febbraio 09, 2007

ciao amico...hai visto oggi e' un altro giorno negativo....sono appena tornata dal funerale del papa' di angelo!!!...Non ho saputo che dire...non ho saputo che fare...l'unica cosa in mio potere era esserci!!!....e poi quel momento in cui sono arrivati gli altri.....e l'apice quando ho visto teo....mi spiace ti avevo promesso di rimanere serena ma la loro visione mi ha fatto sentire troppo la tua mancanza....ho pianto mi spiace!!!!...ed in quelle lacrime in un attimo sono passati mille ricordi...il primo giorno quando eri con maurizio russo....le giornate a poirino....le nostre uscite io te e teo....le mangiate al cinese....il funerale di paolo e il tuo abbraccio...i momenti nei punti verdi...anche le mille litigate....non ce la faccio mi manchi troppo....ora non c'e' un grosso dolore ma la mancanza tua e' insopportabile....ho bisogno di vederti non riesco piu' a venire li' dove sei ora e non poterti ascoltare.....Isa