martedì, settembre 25, 2007

C'è chi dice che in questi casi non bisogna passare il tempo a piangere ma a sorridere del tempo trascorso insieme, che bisogna andare avanti seguendo ciò che di grande ci è stato insegnato dalla persona amata, vivere la vita per due facendo ciò che non ha fatto il tuo angelo ma che tanto avrebbe voluto fare... spaccare il mondo... Cazzo, il mondo ha spaccato noi!!!!!!!!
Hai presente le 4 carte sul tetto di casa? Ecco, noi siamo quelle: speciali ed indispensabili... ma abbiamo ragione d'essere solo se siamo insieme; senza un seme il mazzo di carte è da buttare!
Questa casa l'hai scelta tu, sei tu che hai sempre avuto la fissa di vivere fuori Torino mentre io ero quella che non avrei lasciato la città per nessun motivo e ora ci vivo io; qual è il senso? Nessuno!!! Sapessi com'è grande e vuota. Tanto per darti ragione ogni volta che mi dicevi che non sono molto sana di mente... sai come la sto riempendo? D'animali: il tuo cane. un coniglio e ora un criceto... che me ne faccio?
Ti cerco in ogni angolo, fisso il vuoto sperando di vederti spuntare e mi ripeto che non è possibile... non può essere vero! Sai, ci sono attimi in cui il cervello scorda tutto e dico "Ora chiamo Enrico e glielo dico... gli chiedo se va lui a prendere mamma al lavoro... devo dire a quello stronzo di farsi vedere di più..." Quante volte... Mi arrabbiavo come una iena quando non ti vedevo!!! Una sera ero da mamma e ti ho urlato dal balcone di andare... "a quel paese"... perchè sei arrivato da lavoro e fermo sotto il balcone ti 6 fatto passare qualcosa senza neanche salire su a salutare Luca... Ero furibonda... finchè non ti ho rivisto e il tuo sorriso mi ha sciolto il cuore. Lo so, l'ho sempre ritenuta una frase stupida, un ridicolo modo di dire ma... eri veramente la luce dei miei occhi: mi brillava il cuore quando riuscivo a vederti! Una volta dopo che avevi avuto problemi con Milena, per farti capire che ero dalla tua parte in qualunque caso, vi ho invitati a cena e restata sola con lei le avevo "gentilmente" fatto notare che non mi ero intromessa perchè ritengo tu dovessi scegliere e, magari, anche sbagliare da solo ma se lei mai si fosse permessa un'altra volta a... lasciamo stare... " son capace di metterti sotto le ruote... Enrico è sacro" le avevo detto!!! E ora? Ora dicono che dovrei sorridere per ciò che abbiamo avuto... e per quello che non abbiamo avuto?!!? Il venerdì mi avevi detto "Fra... tanto prima o poi il ristorante lo apriamo veramente..." "ovvio". Era bastata quella sola parola per farti capire che sarei stata al tuo fianco in qualunque pazzia ti fossi lanciato... Potendo, ti avrei seguito anche in questa... ma mi hai lasciata qui a lacerarmi. Come vedi piccolo non sono più in grado di fare molte cose... neanche di scriverti qui per ricordarti quanto ti amo... il fatto è che fa sempre più male e che, comunque, ciò che ho veramente nel cuore possiamo saperlo solo io e te! Amore vado... ma sappi che ogni mio istante, ogni mio pensiero, ogni mio maledetto battito di cuore è tuo!!! Ciao cucciolo o, come ci dicevamo sempre... buonanotte e sogni d'oro fratellino.... sai, io qualche tuo messaggio con questa frase ce l'ho ancora...... ti amo