giovedì, settembre 06, 2007


Ciao piccolo... ecco, qui mi fermo: non so mai che scriverti. Solo dolore e non voglio romperti con le mie lagne! Che dirti... qui va tutto a rotoli!!!! Ti amo piccolo fratellino. Oggi è venuto Davide lì da te: è "bello" sentir raccontare quanto 6 speciale. Le tue "sparate" sono state capaci di farci sorridere anche dopo tanto tempo!
ZIO ENRICO, lunedì Luca inizia la prima elementare... è assurdo ed impensabile sapere di affrontare un nuovo capitolo della mia vita senza dividerlo con te. Già mi vedevo disperata per i miei orari di scuola che ti chiamo per andarlo a prendere... tu, bellissimo, in piedi davanti al cancello della scuola, poggiato alla tua macchina; Luca che esce e ti avvicini per dargli la mano... Amavo vedervi insieme!!! Ora gli è presa la mania della moto che gli hai regalato: la abbiamo a Varisella, in pieno salone! Dice che lui deve guidare come ZIO ENRICO. Ti ricordo, enorme nella tua maglia a righe blu il giorno del suo 4° compleanno che, seduto su sta moto, cercavi di fargliela partire... era più un gioco per te!!! Come tutte le altre moto che gli hai regalato e delle quali dicevi "se non ci giochi le prendo io"... Uomo? Forse fuori... ma dentro hai il cuore e la dolcezza di un bambino... un bimbo speciale!!!
Quanto mi manca la tua risata!!!!!!!!!!!!!!!!
ENRICO, come posso accettare??? MAI!!!