mercoledì, gennaio 02, 2008

"..........Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo
In cui tutto sembra, sembra niente c’è
Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo
per poi ridarlo un giorno solo a te
A te che non sei parte dell’immenso
Ma l’immenso che fa parte solo di te

Solo di te..........."

E' una canzone dei Negramaro; come sarai stanco di sentirmi ripetere, non c'è nulla che non mi faccia pensare a te e mi aggrappo a qualunque cosa pur di cercare di spiegarti quanto ti amo e quanto incolmabile sia il vuoto che hai lasciato! Piccolo, oggi è 30... fa male? Vedi tu... sono le 17:23!!!!!!!!!!!!!!!!!! ENRICO, fratellino, come si può sopportare? Mi manchi da matti.
"... il tuo gran cuore e il tuo sorriso..." 2 dolci parole che riassumono parte di te; è un onore essere tua sorella e ritrovare nelle parole dei tuoi amici una persona così speciale! Enrico, mai... mai nessuno avrà al mondo il tuo ruolo. Enrico, è nei piccoli gesti che si vedono le grandi persone... e sono proprio questi tuoi attimi ad accrescere la mancanza e la disperazione!!! Fratellino, non vedo l'ora di riabbracciarti edirti tutti quei TI VOGLIO BENE che ti ho detto poche volte perchè tra di noi non serviva: sai benissimo che la mia vita è sempre stata a tua disposizione! Nulla potrà mai cambiare ciò che ci unisce; siamo lontani ma il NOSTRO essere fratello e sorella è un legame che è sempre stato speciale e che va oltre qualunque maledetta realtà! 6 in ogni mio istante!!! Cucciolo, vado che è appena tornato quella gran peste di tuo nipote: è stato al porto a pescare.... ti ricordi quando, all'Isola d'Elba, hai trascorso un mese "prosciugandone i mari"? Vedi, riesci comunque a strapparmi un sorriso rivedendoti armeggiare col galleggiante fosforescente!!! 6 unico!!! Ti aspetto.
Ti amo piccolo... ogni attimo di più!