domenica, gennaio 27, 2008

Ciao enri, domenica pomeriggio in casa perchè influenzata e perchè è una domenica come tutte le altre. Come tutti gli altri giorni a pensare e ripensare a quello che non c'è più e ti sembra impossibile. Eppure....... Ti giri indietro e speri inconsciamente che tutto non sia vero, eppure......... Chissa' se è vero che un giorno saremo tutti di nuovo insieme. Mi piacerebbe rivedere mia nonna che amavo tanto e cercavo di non farle mancare niente, rivedere mio fratello che per me era mio padre, il mio migliore amico, il mio confidente, il mio tutto!! Mia cognata che adoravo ed era la mia sorellina... e poi tutte le altre persone che non ci sono più.. E poi mi piacerebbe rivedere te, perchè ti vedevo quasi tutti i giorni e mi manchi.......
Si vive nella speranza che tutto questo possa succedere... e ci rimangono i sogni.... che a volte ti fanno rivivere momenti passati insieme oppure momenti inventati.
Comnunque vada, comunque si viva, comunque tutto quello che può succedere, si vive sempre nella speranza e non si scorda mai ciò che la vita stessa ha permesso di conoscere.
Ti abbraccio forte forte, sempre nel mio cuore..... (M. Terri)